Les Grognards s.a.s.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Les Grognards s.a.s.

Un gruppo di amici, il softair e tanto divertimento tra Forlì e Cesena. Non siamo ne esaltati ne macchine da guerra, siamo prima di tutto degli amici che amano la natura e il softair. Per contatti lesgrognardsfc@gmail.com o 333/3286761

Sono aperte le iscrizioni 2015 per l'associazione Les Grognards s.a.s., si ricorda che la quota associativa è di 50 euro e dovrà essere versato il prima possibile.

2 partecipanti

    Ciao a tutti

    avatar
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 78
    Data d'iscrizione : 06.04.08
    Località : Forlì

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Messaggio Da Admin Ven 18 Lug 2008, 16:10

    Ciao raga,
    ho creato questa pagina per poter indirizzare i visitatori che approdono sul nostro sito, per consigliarli e per appassionarli a questo bellissimo sport.... Chiunque abbia 5 minuti può inserire il proprio pensiero e i propri consigli sul mondo del soft air...
    Biondo
    Biondo


    Numero di messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 12.04.08
    Età : 33
    Località : Forlì

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Messaggio Da Biondo Ven 15 Ago 2008, 17:52

    Dunque, il softair è un bellissimo sport che permette a tutti coloro che vogliono passare una gioranata in mezzo alla natura divertendosi di accontentare le proprie aspettative. La bellezza di questo sport dipende comunque del gusto personale, ma per adesso non mi sembra di ricordare nessuno che, salvo cause di forza maggiore, si sia pentito di aver cominciato. Quello che mi interessa soprattutto dire è che il softair non è uno sport per guerrafondai! Anzi, a nessuno di noi piace la guerra, se non simulata. E' invece uno sport dove la cosa più impotante è l'onestà e insegna come comportarsi in una squadra. In più è un gioco e, almeno nella nostra squadra, è vissuto come tale solo per divertimento. Per questo è anche un'opportunità di conoscere gente e di fare amicizia. Credo di parlare a nome di tutta la squadra dicendo che chiunque voglia provare a giocare con queste intenzioni è il benvenuto. Ciao a tutti. Cool

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 13:16