Les Grognards s.a.s.

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Les Grognards s.a.s.

Un gruppo di amici, il softair e tanto divertimento tra Forlì e Cesena. Non siamo ne esaltati ne macchine da guerra, siamo prima di tutto degli amici che amano la natura e il softair. Per contatti lesgrognardsfc@gmail.com o 333/3286761

Sono aperte le iscrizioni 2015 per l'associazione Les Grognards s.a.s., si ricorda che la quota associativa è di 50 euro e dovrà essere versato il prima possibile.

5 partecipanti

    buongiorno a tutti

    avatar
    Red_shadow_21


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 11.07.11

    buongiorno a tutti Empty buongiorno a tutti

    Messaggio Da Red_shadow_21 Gio 14 Lug 2011, 16:45

    mi chiamo Riccardo sono di Ravenna ho 15 anni e da qualche mese mi sono appassionato al softair che pratico con 2 gruppi della mia città la "Legione Bizantina" e "Without frontiers softair"... ogni tanto passerò dal vostro sito per dare un saluto... se vi va di ricambiare i saluti o di organizzare qualche incontro amichevole assieme potete passare da questo forum (in realtà poco frequentato perché entrambi i gruppi di Ra usano pagine di Facebook) http://withoutfrontierssoftair.forumfree.it/
    ciao a presto Smile
    ike
    ike


    Numero di messaggi : 1656
    Data d'iscrizione : 07.04.08
    Età : 42
    Località : Forlì

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da ike Ven 15 Lug 2011, 13:40

    Benvenuto nel nostro forum!!
    Io sono Giacomo il segretario della nostra associazione!!
    Per amichevoli molto volentieri, ma ne riparleremo a settembre, al momento siamo in "ferie"!!

    Ci sentiamo ciao
    avatar
    Red_shadow_21


    Numero di messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 11.07.11

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da Red_shadow_21 Ven 15 Lug 2011, 16:36

    ciao Giacomo piacere di conoscerti... grazie per il benvenuto ci risentiamo più avanti e buone ferie Smile
    avatar
    jonny60


    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 19.09.13
    Età : 63
    Località : Ravenna

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da jonny60 Gio 19 Set 2013, 12:39

    buongiorno ragazzi mi chiamo Gianni sono di Ravenna e sono il padre di Riccardo (Red-Shadow) facciamo parte del nuovo gruppo di softair dei Dragoni Verdi abbiamo giocato assieme le ultime 2 domeniche... volevo farvi i complimenti perchè siete un gran bel gruppo ed avete un ottimo forum...
    ciao a tutti a presto
    PS chiedo ancora scusa a Samuele (se non ricordo male il nome) a cui domenica ho continuato a sparare anche se si era già dichiarato... ma con gli occhiali appannati non mene ero accorto
    folgore55
    folgore55


    Numero di messaggi : 229
    Data d'iscrizione : 26.07.09
    Età : 69
    Località : cesena

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da folgore55 Ven 20 Set 2013, 14:27

    Ciao sono Pier Luigi il vecchio del gruppo,non ti preoccupare per Samuele,è giovane e con la pelle dura .Non ero presente alla giocata spero di incontrarti alla prossima.Ciao
    avatar
    jonny60


    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 19.09.13
    Età : 63
    Località : Ravenna

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da jonny60 Ven 20 Set 2013, 15:49

    folgore55 ha scritto:Ciao sono Pier Luigi il vecchio del gruppo,non ti preoccupare per Samuele,è giovane e con la pelle dura  .Non ero presente alla giocata spero di incontrarti alla prossima.Ciao
    grazie mille per il benvenuto... spero di incontrarti presto anch'io cos' parliamo dei nostri acciacchi da vecchietti Smile... ovviamente scherrzo quali acciacchi !!!! e quali vecchietti ???!!!!
    ciao a presto
    montone84
    montone84


    Numero di messaggi : 593
    Data d'iscrizione : 12.08.08
    Età : 40
    Località : San Martino in Villafranca

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da montone84 Sab 21 Set 2013, 13:57

    Hai fatto bene!!!! A Samuele bisogna sparargli anche se è morto!!!!
    avatar
    jonny60


    Numero di messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 19.09.13
    Età : 63
    Località : Ravenna

    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da jonny60 Mer 25 Set 2013, 16:22

    montone84 ha scritto:Hai fatto bene!!!! A Samuele bisogna sparargli anche se è morto!!!!
    hahahaha povero Samuele se questi sono lgi amici figuriamoci i nemici Very Happy 

    Contenuto sponsorizzato


    buongiorno a tutti Empty Re: buongiorno a tutti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 11:30